Ortodonzia

Ortodonzia. L’utilizzo degli apparecchi ortodontici tradizionali o degli allineatori trasparenti ti porterà ad avere un sorriso sano, bello e mantenibile nel lungo periodo, rispettando la biologia e la funzione della tua bocca.

L’ortodonzia è quella branca dell’odontoiatria a cui pertiene lo studio, la diagnosi e la terapia della posizione anomala di uno o più denti.

L’utilizzo degli apparecchi ortodontici tradizionali o degli allineatori trasparenti ti porterà ad avere un sorriso sano, bello e naturale nel lungo periodo, rispettando la biologia e la funzione della tua bocca.

Correggere la posizione dei denti ti permetterà anche di curarli meglio.

Con i denti correttamente allineati le eventuali modifiche estetiche che sceglierai di effettuare successivamente saranno minimali e assolutamente conservative.

Tutte le tecniche delle quali disponiamo sono applicabili sia agli adulti, sia ai bambini. Inoltre, l’ortodonzia ortopedica nei bambini è il miglior modo per aiutarli a crescere sani ed esteticamente piacevoli a partire, circa, dall’età di 10 anni in modo da poterli seguire durante l’intera età dello sviluppo ed anche oltre nel loro percorso di crescita. Questo approccio ci consente di limitare il più possibile interventi troppo precoci o non necessari.

Per prenotazioni, informazioni e urgenze scrivi o chiama

SCRIVI
CHIAMA