Frdrtico-Campedelli-Dentista-Carpi-Facebook-Regala-uno-sbiancamento

Quest’anno metti sotto l’albero un regalo speciale per la tua persona speciale. Regala uno sbiancamento dentale che illuminerà il suo sorriso. Per i dettagli, Contattaci!

Regala uno sbiancamento dentale. Lo sbiancamento dentale è un trattamento indolore, sicuro e e efficace, assolutamente non invasivo, capace di illuminare il sorriso.

Il trattamento di sbiancamento dentale in pochi anni è diventato molto popolare. È richiesto da donne e uomini, soprattutto nella fascia 25-45 anni.

Piace a tutti: sia perché il costo è sostenibile; sia perché può essere eseguito in studio o comodamente a casa propria, ottimizzando al meglio i propri tempi.

I risultati che si ottengono dal trattamento variano in ragione della struttura dei denti del paziente. Tuttavia, nella grandissima maggioranza dei casi, al termine della procedura il paziente ha un sorriso due o tre volte più bianco e luminoso.

Tutti a qualsiasi età possono trarre un grande beneficio estetico dal trattamento di sbiancamento, purché abbiano i denti naturali. Si tratta di una conditio sine qua non perché il trattamento non è efficace sui materiali artificiali. Sono infine rarissimi gli altri casi in cui il trattamento non risulta efficace.

Conclusione: se quest’anno vuoi fare un regalo davvero speciale alla tua persona speciale, regala uno sbiancamento dentale che renderà il suo sorriso più bianco e luminoso.

Per i dettagli, Contattaci!

Per prenotazioni, informazioni e urgenze scrivi o chiama

SCRIVI
CHIAMA